top of page

Il sito web barbecuextutti.com è on-line




Finalmente, il lungo cammino di avvicinamento alla pubblicazione del nostro nuovo sito è arrivato alla sua naturale conclusione. www.barbecuextutti.com è on-line.

La nostra più profonda speranza è che questo sito ci consenta di avvicinarci il più possibile ai tantissimi appassionati di barbecue che ogni giorno condividono i principi ed i valori tipici di questo mondo.


Già nel post di apertura di questo blog ho espresso le mie personali idee sul significato profondo che tutti noi di Barbecuextutti.com attribuiamo allo stile di vita che si accompagna al barbecue, permetteteci adesso di condividere una speranza, un sogno.


Il sogno è che questo sito possa divenire non solo un punto di riferimento per chi vuole acquistare un bbq e tutti i suoi accessori ma, soprattutto, una vera è propria community dove condividere esperienze e sensazioni, tecniche e trucchi di cottura, ricette ed alchimie per fare si che ogni momento attorno al barbecue possa essere un momento magico.


Per questo vi invitiamo a mandarci i vostri video, le vostre foto e tutto quanto vogliate condividere.


Noi cominceremo già dalla prossima settimana invitandovi a partecipare al nostro prossimo evento, una dimostrazione di come preparare un intero pranzo dall’antipasto al dolce con il barbecue.


Buon barbecue a tutti.

Cosa pensi di questo articolo?  Ti è piaciuto oppure no ?

Facci conoscere la tua opinione e quali argomenti ti interessano, per noi sei importante!

Grazie.

Iscriviti alla nostra mailing list

per non perdere mai un aggiornamento

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page