top of page

La passione non conosce stagione!

Caro Griller appassionato,


possono i veri grill master spaventarsi per un po‘ di freddo e di neve? Ovviamente no! Ti sveliamo i trucchi e i consigli per grigliare con le basse temperature e ti proponiamo le nostre golosissime ricette invernali da testare subito!

Ti ricordiamo inoltre che c'è tempo fino al 6 gennaio per partecipare al Concorso di Natale Weber e provare a vincere un favoloso viaggio a Chicago.



TRUCCHI E CONSIGLI PER L'INVERNO

Il freddo è arrivato, ma non c’è bisogno di mettere da parte il barbecue e lasciarlo in garage fino alla prossima estate. Grazie a questi consigli potrai sfruttare e goderti la tua cucina da esterno tutto l’anno.


Preparazione:

•Controlla il pentolino raccogli-cenere del tuo barbecue a carbone o il sistema raccogli grassi se possiedi un barbecue a gas. Assicurati che all’interno sia ben asciutto, in modo da velocizzare il preriscaldamento.

•Griglia in sicurezza: non farlo mai all’interno del garage o in un luogo chiuso, anche se c’è brutto tempo. Accertati che non ci sia materiale combustibile nelle vicinanze.

•Attrezzati: se sei un amante del carbone, preparati un po‘ di bricchetti in più... potresti averne bisogno!


Mentre si griglia:

•Inizia con il giusto anticipo: il barbecue potrebbe richiedere un po‘ più di tempo per raggiungere la giusta temperatura e anche il tempo di cottura potrebbe aumentare leggermente.

•Tieni il coperchio chiuso mentre stai grigliando. Quando fuori fa freddo, più si tiene il coperchio aperto, più tempo impiegherà il cibo per cuocersi.

•Utilizza il termometro: dato che i tempi di cottura sono diversi rispetto a quelli cui siamo abituati in estate, è meglio andare sul sicuro.


E una volta finito di grigliare...

•Rimani collegato! Scoprirai altri suggerimenti nelle prossime newsletter!




RICETTE PER CELEBRARE L’INVERNO

E' dura salutare le stagioni più calde. Ma anche l’inverno ha in serbo per te molte golose prelibatezze! Dai il benvenuto alla stagione fredda prendendo spunto dalle nostre tante ricette che pubblicheremo per l'inverno.

Resta sintonizzato!!



CON WEBER VINCI CHICAGO

VINCI OGNI GIORNO

In palio, incredibili premi giornalieri e ad estrazione il fantastico premio finale di un viaggio di 5 giorni per 2 persone a Chicago! Con visita agli stabilimenti Weber e cena nel favoloso Weber Grill Restaurant.

PARTECIPA E VINCI!




Cosa pensi di questo articolo?  Ti è piaciuto oppure no ?

Facci conoscere la tua opinione e quali argomenti ti interessano, per noi sei importante!

Grazie.

Iscriviti alla nostra mailing list

per non perdere mai un aggiornamento

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page