top of page

Il Gourmet Barbecue System (GBS)

Il GOURMET BBQ SYSTEM consiste in una griglia con una sezione centrale rimovibile e una linea completa di inserti GBS - dal wok alle padelle, dalla cocotte alla crepiera per waffle, tanto per citarne alcuni.

La griglia riveste due funzioni: può essere utilizzata come una griglia standard o con i diversi accessori, che possono essere posizionati nella sezione centrale, come ad esempio:

- SUPPORTO PER POLLO: La sezione cilindrica integrata aiuta a infondere nel pollame umidità e aromi. La sezione della base ha spazio per arrostire verdure attorno al pollo ed è anche possibile utilizzarlo per cucinare torte, pane, ecc.







- PIETRA PER PIZZA: Cucina una pizza autentica e croccante in vero stile italiano sul barbecue! La pietra in cordierite raggiunge altissime temperature e quindi la base della pizza cuoce velocemente, rimanendo croccante.


- CREPIERA WAFFLE: Colazione, pranzo, cena - la nuova crepiera per waffle offre tantissime possibilità. Su un lato è possibile cucinare qualsiasi tipo di cialda. Gira la crepiera e potrai tostare i panini.

- COCOTTE: A forma di una classica casseruola, potrai cucinare piatti saporiti come stufati e zuppe e perfino il pane. Il calore viene distribuito su tutti i lati, cuocendo il cibo lentamente, per risultati sempre deliziosi.

- PIASTRA: Perfetta per frittelle, fritture e le verdure grigliate. La piastra in ghisa è antiaderente e distribuisce uniformemente il calore su tutta la superficie.

- WOK: Per una fantastica cucina asiatica sul barbecue, per friggere patatine, cucinare zuppe o magari chili con carne! Il wok è uno strumento davvero versatile.

- GRIGLIA DI ROSOLATURA: Questa griglia in ghisa, antiaderente, diventa caldissima e consente di rosolare rapidamente bistecche, braciole e costolette, “sigillando” i succhi al loro interno. Crea incredibili striature da griglia.

In questo modo, è possibile trasformare il barbecue in una cucina dalle mille potenzialità e infiniti metodi di cottura.

Acquista sul nostro sito gli accessori GBS e sorprendi i tuoi ospiti!!

Buon barbecuextutti!

Cosa pensi di questo articolo?  Ti è piaciuto oppure no ?

Facci conoscere la tua opinione e quali argomenti ti interessano, per noi sei importante!

Grazie.

Iscriviti alla nostra mailing list

per non perdere mai un aggiornamento

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
bottom of page