A Pasqua restate a casa

Cari griller,
il momento che stiamo attraversando è duro, difficile. Siamo costretti a rimanere in casa per tutelare noi stessi e gli altri. Ma rispetto ai “soldati bianchi” che lavorano giorno e notte in prima linea, possiamo ritenerci fortunati nel poter stare al sicuro nelle nostre case.
Sarà una Pasqua anomala che difficilmente dimenticheremo:
vi ricordiamo che sono proibiti pranzi e cene tra persone non conviventi e che non si ci
può spostare verso le seconde case o fare le famose scampagnate sui litorali o in montagna.
Ciò non toglie però la possibilità di avere le classica grigliata di Pasquetta, pur rimanendo tra le mura domestiche. Tutti, nessuno escluso, possiamo dare spazio al griller che è in noi. Sappiamo bene, infatti, che ci sono diversi tipi di barbecue che possono soddisfare ogni esigenza: si può pensare ad un barbecue a carbone se si ha un giardino o un terrazzo; qualora si viva in un condominio, invece, l’ideale è il barbecue a gas che fa poco fumo. Inoltre, ci sono vari accessori da poter utilizzare in questi giorni, come ad esempio le
apposite griglie per cucinare il pesce, un supporto per costine o per pollo, un wok in ghisa per preparare i nostri sughi e anche le pietre refrattarie per poter fare pane e pizza direttamente a casa.
Li potete trovare tutti nella categoria “Accessori” del nostro sito.
Vi ricordiamo che sono normalmente attive le spedizioni ( ad eccezione delle restrizioni previste) e che anche l’assistenza clienti è fornita regolarmene:
per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
Il negozio è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.00
Rimaniamo positivi, diamoci la carica l’un l’altro: andrà tutto bene se RESTIAMO A CASA!
buon barbecuextutti!